LAVORA CON NOI

VUOI LAVORARE IN PIGRECO?

In costante sviluppo,  ricerchiamo nuove figure (sia neo-laureati in Economia e Commercio, Giurisprudenza o Ingegneria Gestionale con un profilo scolastico di primo livello, sia soggetti con esperienza pluriennale maturata in aziende del settore della consulenza finanziaria alle imprese) da inserire nel nostro organico per offrire interessanti opportunità di crescita professionale.

Se il tuo obiettivo è intraprendere un percorso di crescita umana e professionale e lavorare in un ambiente giovane e motivante, ti invitiamo a inviarci il tuo curriculum vitae compilando il form, specificando l’area d’interesse e autorizzandoci al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. Ue. 679/2016.

PROFILO TECNICO

La risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà della predisposizione di progetti finalizzati all’ottenimento di contributi e finanziamenti pubblici a favore delle imprese clienti.

Il candidato ideale è in possesso di:

  • Laurea ingegneristica e buona conoscenza delle maggiori misure nazionali e regionali e delle modalità di presentazione delle domande di sostegno;
  • Ottime capacità di redazione degli allegati ai bandi, predisposizione di piani economico finanziari e stesura di relazioni tecniche a supporto delle domande stesse;
  • Esperienza di almeno due anni nella progettazione e rendicontazione di bandi di finanza agevolata
  • Ottima conoscenza delle maggiori misure nazionale e regionali e delle modalità di presentazione delle domande di sostegno
  • Precisione e metodo nella predisposizione dei progetti (capacità descrittive, progettuali e di sintesi)
  • Flessibilità, capacità organizzativa e di pianificazione

COSA FA
Redige allegati ai bandi, predispone piani economico finanziari, e stende relazioni tecniche a supporto delle domande stesse. Gestisce i rapporti con i clienti e  ha forte capacità di problem solving.

COSA GARANTIAMO
Assunzione a tempo indeterminato con CCNL del commercio e terziario, Compenso fisso + premi, Affiancamento iniziale, Ambiente di lavoro giovane e stimolante.

PROFILO COMMERCIALE

La persona che cerchiamo ha maturato significative esperienze nella vendita di servizi e nella consulenza alle aziende, preferibilmente di finanza agevolata. È abituato a relazionarsi con le figure direzionali delle aziende clienti istaurando rapporti di fiducia continuativi. Considera un vantaggio ed una opportunità lavorare collaborando con altri colleghi all’interno di una struttura modernamente organizzata. Ha curiosità ed interesse verso nuovi strumenti e metodi di lavoro (CRM, Piattaforme, Strumenti di comunicazione e Social).

COSA FA
Acquisisce, sviluppa e gestisce le aziende clienti sia in autonomia che collaborando con l’ufficio Marketing & Sales e con gli uffici tecnici di PIGRECO. Si tratta di un rapporto continuativo che porta alla crescita dell’azienda cliente utilizzando attraverso l’utilizzo di strumenti di Finanza Agevolata, Innovazione tecnologica, Formazione, ottimizzazione e valorizzazione della proprietà intellettuale.

COSA GARANTIAMO
Fisso/Provvigioni, supporto marketing, CRM, piattaforme di lavoro avanzate, un programma di formazione tecnica e manageriale continua. È previsto un programma di sviluppo manageriale che consentirà ai consulenti con la giusta ambizione ed i conseguenti risultati di raggiungere il ruolo di District Manager (coordinatore e responsabile di un’area di business) alla scadenza del primo anno di collaborazione

INVIA LA TUA CANDIDATURA

TELEFONO

+39 030 731921

EMAIL

info@pigrecosrl.it

ORARI D’UFFICIO

8:30 – 12:30 | 14:00 – 18:00

TELEFONO

+39 030 731921

EMAIL

info@pigrecosrl.it

ORARI D’UFFICIO

8:30 – 12:30 | 14:00 – 18:00